Facebook Twitter Google+ Pinterest WhatsApp

    Ancora prima che il film abbia raggiunto i cinema, un seguito di Pokemon – Detective Pikachu è in lavorazione ed è stato assunto uno sceneggiatore.

    Secondo The Hollywood Reporter, Legendary sta lavorando a un sequel di Detective Pikachu e Oren Uziel è stato scelto per scrivere la sceneggiatura. Il lavoro di Uziel include 22 Jump Street, The Cloverfield Paradox, così come i prossimi film di Sonic the HedgehogNatale Donna N0yh4l Barise Di Regali Napapijri Felpa xwBn70aUUv e Men in Black International.

    La storia inizia quando il geniale detective privato Harry Goodman scompare misteriosamente, costringendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa sia successo. Ad aiutarlo nelle indagini l’ex compagno Pokémon di Harry, Detective Pikachu: un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore che soprende tutti, persino se stesso. Avendo scoperto che i due sono equipaggiati per comunicare tra loro in modo singolare, Tim e Pikachu uniscono le loro forze in un’avventura elettrizzante per svelare l’intricato mistero. Si trovano così ad inseguire gli indizi lungo le strade illuminate al neon di Ryme City, una moderna e disordinata metropoli dove umani e Pokémon vivono fianco a fianco in un iperrealistico mondo live-action. Qui incontreranno una serie di Pokémon, scoprendo una trama sconvolgente che potrebbe distruggere la loro coesistenza pacifica con gli umani e minacciare l’universo stesso dei Pokémon.

    Fanno parte del cast di “POKÉMON Detective Pikachu” anche Justice Smith (“Jurassic World: Fallen Kingdom”) nel ruolo di Tim; Kathryn Newton (“Lady Bird,” TV’s “Big Little Lies”) nei panni di Lucy, una giovane reporter alle prese con la sua prima storia importante; e il candidato Oscar Ken Watanabe (“Godzilla,” “The Last Samurai”) nel ruolo di Lt. Yoshida.

    Diretto da Rob Letterman (“Goosebumps,” “Monsters Vs. AliensMigliori Donna Offerte Pinko Nero Cardigan xU6vwU”), la squadra dietro le quinte di “POKÉMON Detective Pikachu” comprende il direttore della fotografia John Mathieson (“The Phantom of the Opera,” “Gladiator”) già candidato a due premi Oscar, lo scenografo Nigel Phelps (“Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Lies”) ed il montatore premio Oscar Mark Sanger (“Gravity”). Gli effetti visivi sono di Moving Picture Company (“Wonder Woman”) e Framestore (“Guardians of the Galaxy Vol. 2”).

    POKÉMON Detective Pikachu” arriverà nelle sale italiane il 9 maggio 2019.

    Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!

    FONTEIGN
    Facebook Twitter Google+ Pinterest WhatsApp
      Articolo precedenteAquaman 2 è in sviluppo, la Warner Bros. vuole James Wan di nuovo alla regia
      Prossimo articoloBagno Da Costumi Donna Moon Banana La Redoute S4fBxzSony registra un brevetto di retrocompatibilità per una futura PlayStation 5?
      Andrea Catanzaro
      Sono Andrea, una persona che segue assiduamente serie tv e film ma allo stesso tempo anche un gamer. Vorrebbe avere più tempo per seguire tutto quello che interessa ma non è ancora stato creata la stanza dello spirito e del tempo e spera che venga creata il prima possibile .

      Articoli correlatiDi più dello stesso autore

      T John Sleeve U Varvatos Free Burnout Short Star S Shipped A Shirt

      Pokemon Detective Pikachu – Ecco tutto il merchandising ufficiale del film

      Online il nuovo trailer in italiano per Godzilla II: King of the Monsters

      Pokémon: Let’s Go, Pikachu! & Pokémon: Let’s Go, Eevee! – Colonna sonora disponibile su iTunes