Facebook Twitter Google+ Pinterest WhatsApp

    Ancora prima che il film abbia raggiunto i cinema, un seguito di Pokemon – Detective Pikachu è in lavorazione ed è stato assunto uno sceneggiatore.

    Secondo The Hollywood Reporter, Legendary sta lavorando a un sequel di Detective Pikachu e Oren Uziel è stato scelto per scrivere la sceneggiatura. Il lavoro di Uziel include 22 Jump Street, The Cloverfield Paradox, così come i prossimi film di Sonic the HedgehogSneaker Basse Donna Merrell Scarpe Albany Acquisti 22895212 Lace wxZqfTBO7n e Men in Black International.

    La storia inizia quando il geniale detective privato Harry Goodman scompare misteriosamente, costringendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa sia successo. Ad aiutarlo nelle indagini l’ex compagno Pokémon di Harry, Detective Pikachu: un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore che soprende tutti, persino se stesso. Avendo scoperto che i due sono equipaggiati per comunicare tra loro in modo singolare, Tim e Pikachu uniscono le loro forze in un’avventura elettrizzante per svelare l’intricato mistero. Si trovano così ad inseguire gli indizi lungo le strade illuminate al neon di Ryme City, una moderna e disordinata metropoli dove umani e Pokémon vivono fianco a fianco in un iperrealistico mondo live-action. Qui incontreranno una serie di Pokémon, scoprendo una trama sconvolgente che potrebbe distruggere la loro coesistenza pacifica con gli umani e minacciare l’universo stesso dei Pokémon.

    Fanno parte del cast di “POKÉMON Detective Pikachu” anche Justice Smith (“Jurassic World: Fallen Kingdom”) nel ruolo di Tim; Kathryn Newton (“Lady Bird,” TV’s “Big Little Lies”) nei panni di Lucy, una giovane reporter alle prese con la sua prima storia importante; e il candidato Oscar Ken Watanabe (“Godzilla,” “The Last Samurai”) nel ruolo di Lt. Yoshida.

    Diretto da Rob Letterman (“Goosebumps,” “Monsters Vs. AliensCon Crime Misura 2 Consegna London Gratuita Scarpe FFwgP8”), la squadra dietro le quinte di “POKÉMON Detective Pikachu” comprende il direttore della fotografia John Mathieson (“The Phantom of the Opera,” “Gladiator”) già candidato a due premi Oscar, lo scenografo Nigel Phelps (“Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Lies”) ed il montatore premio Oscar Mark Sanger (“Gravity”). Gli effetti visivi sono di Moving Picture Company (“Wonder Woman”) e Framestore (“Guardians of the Galaxy Vol. 2”).

    POKÉMON Detective Pikachu” arriverà nelle sale italiane il 9 maggio 2019.

    Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!

    FONTEIGN
    Facebook Twitter Google+ Pinterest WhatsApp
      Articolo precedenteAquaman 2 è in sviluppo, la Warner Bros. vuole James Wan di nuovo alla regia
      Prossimo articoloScarpe Ii Taylor Borse Amazon E Grigio Chuck Converse it qBIaYSony registra un brevetto di retrocompatibilità per una futura PlayStation 5?
      Andrea Catanzaro
      Sono Andrea, una persona che segue assiduamente serie tv e film ma allo stesso tempo anche un gamer. Vorrebbe avere più tempo per seguire tutto quello che interessa ma non è ancora stato creata la stanza dello spirito e del tempo e spera che venga creata il prima possibile .

      Articoli correlatiDi più dello stesso autore

      Desigual 18swvwax Vest Corto Donna Margarita Vestito Smanicato

      Pokemon Detective Pikachu – Ecco tutto il merchandising ufficiale del film

      Online il nuovo trailer in italiano per Godzilla II: King of the Monsters

      Pokémon: Let’s Go, Pikachu! & Pokémon: Let’s Go, Eevee! – Colonna sonora disponibile su iTunes